formazione, esperienze ed avventure outdoor #animalityrules

Sparta a Cambridge, all’International Society of Anthrozoology 2012 (ISAZ) 

Dopo la Germania con la ricerca che Francesco De Giorgio e José Schoorl presenteranno la prossima settimana all’International Equine Science Meeting 2012, la loro presenza è stata confermata anche in Inghilterra, a Cambridge, all’International Society of Anthrozoology 2012 (ISAZ).

Un anno ricco e attivo per andare oltre. 

Riserva Sparta | www.spartariserva.com | Roma.- 6 marzo 2012  | Sparta comunica che presenterà all’International Society of Anthrozoology 2012 (ISAZ), a Cambridge, in Inghilterra.

Dichiarano Francesco De Giorgio e José Schoorl: “Siamo molto fieri di questo ennesimo ed importante risultato raggiunto in nome dello sviluppo in un mondo Equina.”

Italia, Germania, Olanda, Inghilterra, grazie all’instancabile lavoro di Francesco e José, una nuova immagine di cavallo e di relazione uomo-cavallo sta attraversando l’Europa.

Sparta entra sempre più a pieno titolo in un contesto internazionale dove si sta lavorando con grande impegno per definire una nuova immagine della nostra relazione con gli animali, in questo caso con il cavallo.

Riferimenti:

Italia: www.spartariserva.com

Olanda: www.hetcognitievepaard.nl